Musica05/07/2024
Radio Puglia, supporter della 23esima edizione del Festival il libro possibile,
vi aspetta dal 10 al 13 luglio in Piazza San Benedetto a Polignano a Mare dalle ore 19:00 . Ad accogliervi: Antonella D’alessandro, Oronzo Giglio e Tea Lazia in compagnia di scrittori, politici e protagonisti del festival.
Resta connesso e seguici sui social
‘Summit’ di autori ed eccellenze del nostro tempo riuniti in Puglia al Libro Possibile 2024.
Oltre 250 tra i più illustri esponenti nazionali e internazionali dei diversi campi del sapere, firmano le pagine della prossima e attesa XXIII edizione del Libro Possibile 2024, in programma il 10, 11, 12 e 13 luglio 2024 a Polignano a Mare (Ba).
In linea con l’obiettivo di stimolare un dibattito sempre più ampio e costruttivo, che coinvolga autori di fama internazionale e che includa i tanti turisti che affollano la Puglia in estate, #iLP24 ha scelto per questa edizione un tema in inglese. Ciascun ospite interverrà rispondendo alla domanda che fa da filo conduttore agli incontri nelle piazze: ‘Where is the love?’. Un tema quanto mai attuale che s’ispira al celebre successo mondiale dei Black Eyed Peas, la band americana che nel 2003 denunciava violenze, razzismo e diseguaglianze; si chiedeva dove fosse l’amore in una società dominata da guerre e denaro.