ROCCO HUNT CON I Boomdabash IN FANTASTICA

RINNOVANO LA LORO COLLABORAZIONE MUSICALE

Musica25/09/2020

Dopo aver conquistato il pubblico italiano e internazionale con la sua ultima hit “Un bacio all’improvviso” ft. Ana Mena, ROCCO HUNT è pronto a tornare con nuova musica e rinnova la fortunata collaborazione con i Boomdabash nel nuovo singolo “FANTASTICA” (Epic/Sony Music), in radio e in digitale da venerdì 24 settembre. 



Con questo brano, scritto dallo stesso Rocco insieme a Federica Abbate e prodotto da Zef, l’hit maker campano torna ancora una volta a collaborare con gli amici e colleghi Boomdabash per i quali negli anni ha scritto, insieme a Takagi & Ketra e Federica Abbate, hit di successo come Karaoke” ft. Alessandra Amoroso, “Don’t Worry”, “Mambo Salentino” ft. Alessandra Amoroso, “Per Un Milione” e “Portami con te”.



Rocco Hunt è reduce dal successo di questa estate con il brano “Un bacio all’improvviso” ft. Ana Mena (già disco di PLATINO) che ha superato i 106 milioni di stream totali. Il brano è uscito anche nella versione in spagnolo “UN BESO DE IMPROVISO” di Ana Mena X Rocco Hunt.



Inarrestabile anche il successo di “A un passo dalla Luna”, il brano del 2020 esploso in Spagna e in Francia quest’estate che ha già raggiunto 6 dischi di PLATINO in Italia e 5 in Spagna per un totale di 11 dischi di PLATINO. Il brano, che ha superato i 350 milioni di stream, ha guadagnato il primo posto nell’Airplay spagnola e il primo posto della classifica LOS40. Il successo raggiunto dal brano in Spagna ha portato Rocco Hunt ed Ana Mena ad esibirsi per la prima volta al Los 40 Global Show con Tony Aguilar.



Oltre ai suoi brani, Hunt è anche autore delle più grandi hit degli ultimi anni: ai già citati brani scritti per i Boomdabash si aggiungono anche “Moscow Mule” (certificazione 2 Platini) di Benji & Fede, “Roma-Bangkok” (certificazione Diamante) di Baby K e Giusy Ferreri e “Señorita”, l’ultimo singolo di Clementino e Nina Zilli, solo per citarne alcuni.


Da venerdì 24 settembre è disponibile la colonna sonora di “Space Jam: New Legends”, pubblicata nel formato CD su etichetta Island Records. Il film, distribuito da Warner Bros. Pictures, sarà nelle sale da giovedì 23 settembre.

Tra i progetti cinematografici più attesi dell’anno, la colonna sonora presenta 16 tracce inedite arricchite da grandissime collaborazioni, come “Control The World” di 24kGoldn feat. Lil Wayne, “See Me Fly” di Chance the Rapper feat. John Legend & Symba, “Hoops” di Saweetie feat. Salt-N-Pepa & Kash Doll, “Shoot My Shot,” di Joyner Lucas, “Gametime” di Lil Tecca & Aminé, “Settle The Score” di Cordae & DUCKWRTH e “About That Time” di Dame D.O.L.L.A. x G-Eazy x P-Lo x White Dave. Inoltre, sono inclusi brani come “Pump Up The Jam” di Lil Uzi Vert, “Mercy” dei Jonas Brothers, “MVP” di BROCKHAMPTON, “Goin’ Looney” di Big Freedia, “Shoot My Shot” di Joyner Lucas, “My Guy” di Leon Bridges e “The Best” di Anthony Ramos.  

Lil Baby + Kirk Franklin hanno firmato il primo singolo del progetto, “We Win (Space Jam: A New Legacy)”, che ha raggiunto la #1 della Billboard Hot Gospel Songs Chart e ha toccato gli oltre 5 milioni di stream. Sulla scia, il singolo successivo “Just For Me” di SAINt JHN feat. SZA ha quasi raggiunto i 15 milioni di stream.

E in occasione dell’uscita nei cinema italiani di Space Jam: New Legends, a partire da giovedì 23 settembre sarà in rotazione radiofonica l’ultimo singolo estratto “Crowd Go Crazy” di John Legend.


TRACKLIST:



  1. Lil Baby & Kirk Franklin – “We Win (Space Jam: A New Legacy)”

  2. 24kGoldn – “Control The World” [feat. Lil Wayne]

  3. Chance the Rapper – “See Me Fly” [feat. John Legend & Symba]

  4. Saweetie – “Hoops” [feat. Salt-N-Pepa & Kash Doll]

  5. Lil Uzi Vert – “Pump Up The Jam”

  6. SAINt JHN – “Just For Me” [feat. SZA]

  7. John Legend – “Crowd Go Crazy”

  8. Jonas Brothers – “Mercy”

  9. Lil Tecca & Aminé – “Gametime”

  10. Dame D.O.L.L.A., G-Eazy, P-Lo & White Dave – “About That Time”

  11. BROCKHAMPTON – “MVP”

  12. Cordae & DUCKWRTH – “Settle The Score”

  13. Big Freedia – “Goin' Looney”

  14. Joyner Lucas – “Shoot My Shot”

  15. Leon Bridges – “My Guy”

  16. Anthony Ramos – “The Best”

Altre News

lavora con noi

Scarica l'app di Radio Puglia!

Ascolta la tua radio preferita direttamente sul tuo dispositivo Android e IOS.

Info

Ora su Radio Puglia

Ascolta ora »