LP IN HOW LOW CAN YOU GO. 

nuova liturgia musicale di un amore come sfida da cavalcare. 

Musica08/01/2021

L’artista americana dal 2016 ha sconvolto il mercato musicale internazionale con l’indimenticabile Lost on you: sette singoli sin da allora tutti brani da podio. LP si può ora permettere di avere due singoli in rotazione radiofonica. 


 


E così dopo aver realizzato il suo primo album dal vivo Live In Moscow aver organizzato il primo live streaming mondiale che ha visto la partecipazione di fan in più di 25 paesi e dopo aver pubblicato il singolo “The One That You Love” è arrivato il momento delle nuove note di LP. 

Come se non bastasse la genuinità cristallina dei versi di How Low Can You Go con questa confessione LP svela un piccolo segreto racchiuso nella sua narrazione: 


 


“How Low Can You Go” rappresenta un amalgama di molte notti selvagge che ho trascorso a New York e LA e che a volte rimangono con te. Sentimenti provati per certi personaggi e situazioni in tutta la loro meravigliosa e imperfetta follia. Sento spesso il bisogno di Holden Caulfield (protagonista de Il giovane Holden n.d.r.) di sapere quali possono essere le cose peggiori della vita sia secondo me sia secondo gli altri. Penso che questo mi aiuti ad essere sicura di ciò che non voglio e ad apprezzare ciò che voglio”. LP 


 


 


 


 

Altre News

lavora con noi

Scarica l'app di Radio Puglia!

Ascolta la tua radio preferita direttamente sul tuo dispositivo Android e IOS.

Info

Ora su Radio Puglia

Music no stop

Ascolta ora »