VENERE e MARTE TARGATO TAKAGI & KETRA - MARCO MENGONI e FRAH QUINTALE

UN SINGOLO PER SCALDARE LE GIORNATE INVERNALI

Musica08/01/2021

VENERE e MARTE


IL NUOVO SINGOLO DI


TAKAGI & KETRA


che vede la straordinaria partecipazione di
MARCO MENGONI e FRAH QUINTALE 


IN USCITA
VENERDÌ 8 GENNAIO 2021 


La musica di TAKAGI & KETRA ritorna per scaldare l’inverno!


Venerdì 8 gennaio 2021 esce in radio e su tutte le piattaforme digitali-  VENERE E MARTE - da oggi disponibile in pre-save e pre-add - il nuovo singolo dei produttori multiplatino Takagi & Ketra che vede la straordinaria collaborazione di MARCO MENGONI, recordman e star del pop e di FRAH QUINTALE, rivelazione della scena Street Pop italiana.


Con 130 dischi di platino, un disco di diamante tra singoli e produzioni e più di 1 miliardo di streaming, Takagi & Ketra inaugurano l’anno sperimentando nuove atmosfere e coinvolgendo nell’interpretazione di “Venere e Marte” due voci uniche del panorama italiano, quelle del cantautore Marco Mengoni e di Frah Quintale in un’inedita e preziosa collaborazione.


Il singolo apre ad un mondo più intimo ed emotivo rispetto all’immaginario estivo di Takagi & Ketra, che raccontano una storia d’amore indelebile, di quelle che ingannano gli anni e superano promesse e incertezze, dove grazie a uno sguardo verso il cielo Venere si unisce a Marte.


Venere e Marte esce a distanza di sette mesi da Cicloneil recente successo di Takagi & Ketra, certificato doppio disco di platino e pubblicato la scorsa estate, dove ancora una volta il duo di produttori ha messo la firma musicale. Il video, con un cameo d’eccezione di Leonardo Pieraccioni, si posiziona al quarto posto dei clip musicali più visti su Vevo nel 2020.


Con la loro attitudine e grande capacità di rinnovarsi ad ogni singolo, Takagi e Ketra, Re Mida del pop, tornano a sorprendere proponendo una nuova ambientazione, che si ritrova anche nello sfondo del billboard, da oggi visibile a Milano.


 


BIOGRAFIA


Takagi & Ketra sono produttori multiplatino, hitmaker per eccellenza: duo dal 2012, hanno collaborato con alcuni dei più importanti artisti italiani e internazionali, collezionando fra produzioni e singoli oltre 130 dischi di platino e 1 disco di diamante.


Venerdì 8 gennaio 2021 pubblicano Venere e Marte con la partecipazione di Marco Mengoni e Frah Quintale.


Il 19 giugno 2020 esce Ciclone, disco di platino, che vede la collaborazione di Elodie, Mariah e i Gipsy Kings.


Quiéreme mientras se pueda di Manuel Turizo è l’ultimo successo internazionale che hanno prodotto, uscito nell'aprile del 2020 che ad oggi conta 137.000.000 di streaming.


Dopo aver pubblicato la hit “Amore e Capoeira” (cinque dischi di platino) uscita nel giugno del 2018, con l’inconfondibile timbro di Giusy Ferreri featuring la superstar Sean Kingston, il duo pubblica “Jambo”, singolo dell’estate 2019 certificato triplo disco di platino, in cui si ritrovano le melodie killer di Giusy Ferreri con la collaborazione del cantante giamaicano OMI. I successi dei brani “L’esercito del selfie” feat. Lorenzo Fragola e Arisa (2017), “Da sola / In the night” con Tommaso Paradiso ed Elisa (2018), e “La Luna e la gatta” (2019) scritto da Tommaso Paradiso feat. lo stesso Tommaso Paradiso, Jovanotti e Calcutta, sono diventate delle vere hit conquistando rispettivamente tre dischi di platino, una certificazione platino e due dischi di platino. Con la produzione del brano “Roma-Bangkok” (2015), certificato disco di diamante, di Baby K ft Giusy Ferreri hanno raggiunto anche il mercato globale.


Takagi & Ketra hanno partecipato attivamente all'iniziativa #ITALIANALLSTARS4LIFE, riuscendo ad unire artisti di generi e generazioni molto diverse, nell'impresa di produrre il brano corale “Il cielo è sempre più blu” di Rino Gaetano, per raccogliere fondi a supporto della Croce Rossa Italiana in seguito all'emergenza sanitaria legata al Covid-19.


Le collaborazioni del duo musicale contano le migliori penne del pop e dell’indie italiano con artisti come Arisa, Baby K, Boomdabash, Calcutta, Dani Faiv, Elisa, Elodie, Emis Killa, Fabri Fibra, Fedez, Frah Quintale, Francesca Michielin, Fred De Palma, Ghali, Giusy Ferreri, Jake La Furia, J-Ax, Laura Pausini, Loredana Bertè, Lorenzo Fragola, Lorenzo Jovanotti, Marco Mengoni, Marracash, Mika, Rocco Hunt, Tommaso Paradiso e tanti altri.




Altre News

logo pubblicita
lavora con noi

Scarica l'app di Radio Puglia!

Ascolta la tua radio preferita direttamente sul tuo dispositivo Android e IOS.

Info

Ora su Radio Puglia

Ascolta ora »