๐—๐—จ๐—”๐—ก๐—™๐—ฅ๐—”๐—ก ๐˜… ๐—™๐—ฅ๐—˜๐—— ๐——๐—˜ ๐—ฃ๐—”๐—Ÿ๐— ๐—” ๐—–๐—ข๐— ๐—ข ๐—Ÿ๐—Ÿ๐—ข๐—ฅ๐—”

๐—ฅ๐—˜๐— ๐—œ๐—ซ ๐—œ๐—ง๐—”๐—Ÿ๐—œ๐—”๐—ก๐—ข ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐—ถ๐—น ๐—ด๐—ถ๐—ผ๐˜ƒ๐—ฎ๐—ป๐—ฒ ๐˜๐—ฎ๐—น๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ผ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—œ๐˜€๐—ผ๐—น๐—ฒ ๐—–๐—ฎ๐—ป๐—ฎ๐—ฟ๐—ถ๐—ฒ ๐—ฐ๐—ผ๐—ป ๐—ถ๐—น ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐—ฟ๐—ฒ๐—ด๐—ด๐—ฎ๐—ฒ๐˜๐—ผ๐—ป ๐—ถ๐˜๐—ฎ๐—น๐—ถ๐—ฎ๐—ป๐—ผ

Musica11/09/2020

JUANFRAN x FRED DE PALMA


 


“COMO LLORA”


 


(ITALIAN REMIX)

EMBARGO FINO A VENERDÍ 11 SETTEMBRE


 


Dopo lo straordinario successo della hit planetaria "Como Llora", il giovane talento delle Isole Canarie, JUANFRAN, scende in campo con il re del reggaeton italiano: FRED DE PALMA!


 


L'incredibile collaborazione tra i due è già stata anticipata con una serie di botta e risposta tra gli artisti sui vari social, mantenendo sempre quell'alone di mistero che ha fatto andare in fibrillazione i rispettivi fan.


 


Il mix sembra davvero perfetto: l'attuale nuova stella della musica latina, con l'indiscusso N°1 del genere nella scena italiana.


 


 


 


JUANFRAN è stato premiato come MIGLIOR ARTISTA RIVELAZIONE EUROPEO 2020 nel genere URBANO, nella seconda edizione di "TU MÚSICA URBANO", la più importante manifestazione della scena urbana a livello mondiale, che si è tenuta nell'emblematico Colosseo di Puerto Rico.
La versione originale di "Como Llora" ha raggiunto i 120 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 70 milioni di stream solo su Spotify.
Già DISCO D'ORO in Italia.


 


 


 


FRED DE PALMA é reduce da un'altra estate in vetta alle classifiche con la sua "Paloma", che ha visto la partecipazione della popstar brasiliana Anitta: 25 mln di streams su Spotify.
Disco di platino per "Paloma", che va ad aggiungersi allo strepitoso palmares di Fred che con "Una volta ancora", brano più venduto in Italia nel 2019, ha conquistato 5 dischi di platino nel nostro paese e 4 dischi di platino in Spagna (unico artista italiano ad aver raggiunto questo straordinario risultato).


 


 


 


Tenetevi forte perché l’attesa è finita... ma le sorprese no!

Altre News

logo pubblicita
lavora con noi

Scarica l'app di Radio Puglia!

Ascolta la tua radio preferita direttamente sul tuo dispositivo Android e IOS.

Info

Ora su Radio Puglia

Ascolta ora ยป