Mudimbi torna in radio con il brano O.M.P.:

Sbaglia tutto finché hai tempo Piangi fuori e ridi dentro Rischia e resta sempre attento

Musica11/09/2020

MUDIMBI



IN ROTAZIONE RADIOFONICA DALL'11 SETTEMBRE 


O.M.P.


IL NUOVO SINGOLO CHE ANTICIPA L’ALBUM DI PROSSIMA USCITA!


Sbaglia tutto finché hai tempo


Piangi fuori e ridi dentro


Rischia e resta sempre attento


Falla pure contro vento


Sarà in rotazione radiofonica da venerdì 11 settembre, “O.M.P.” (UMA Records/Artist First), il nuovo singolo di Mudimbi, che anticipa l’album di prossima uscita!


A proposito del brano, l'artista commenta:  “O.M.P. è un discorso concreto fatto ad un* ipotetic* figl* ma, in fondo, è un discorso che anche molti di noi avrebbero bisogno di ascoltare. Un promemoria che ci ricorda che la vita va vissuta più che pensata, che le occasioni vanno colte finché ci sono e che niente e nessuno va mai dato per scontato, perché tutto ha una fine e non sappiamo mai davvero quando arriverà.


Il brano segue l’uscita di “EL MATADOR”,  accompagnato dal video, disponibile al link https://youtu.be/taVfach64gs e di “BALLO” (UMA Records/Artist First) singolo arrivato a due anni dall’ultimo lavoro in studio di Mudimbi, che segna una nuova fase per la carriera dell’artista! Il brano - un esercizio di stile da parte dell’artista dove Mudimbi fa il tifo per se stesso e si dà un consiglio: non preoccuparti degli altri, preoccupati solo di essere migliore di te - è accompagnato da un videoclip prodotto dal collettivo Banana - di cui l’artista è membro e fondatore - scritto e diretto dallo stesso Mudimbi.


Mudimbi, all’anagrafe Michel Mudimbi, di origini italo-congolesi, nasce a San Benedetto Del Tronto, nelle Marche. Dal 2000 si appassiona al rap e nel 2013 pubblica il brano “Supercalifrigida” che ottiene un ottimo riscontro radiofonico. Il primo ep, “M”, composto da 5 brani, esce nel 2014. Nel marzo 2017 fa il suo debutto nel mercato discografico con il suo primo disco, “Michel” e, l’anno successivo, viene scelto per prendere parte a Sanremo 2018 nella sezione Nuove Proposte con la traccia "Il mago", incluso in una nuova versione del disco, pubblicata da Warner Music. Lo stesso anno torna indipendente ed inizia a lavorare al nuovo album. Nel mentre crea un collettivo di videomaking, dal nome BANANA, con cui scrive e dirige video per il proprio progetto e, in seguito, per altri.

Altre News

lavora con noi

Scarica l'app di Radio Puglia!

Ascolta la tua radio preferita direttamente sul tuo dispositivo Android e IOS.

Info

Ora su Radio Puglia

Spazio mattina

Ascolta ora »