Perché Sanremo è Sanremo: appuntamento con Alex Intermite dal 3 al 9 febbraio direttamente dal Festival della canzone italiana

4 collegamenti al giorno alle ore 8.00 – 10.30 – 15.30 - 18.30

Musica29/01/2020

Dal 3 al 9 febbraio Sanremo ospiterà, come da tradizione, il 70° Festival della Canzone Italiana che si articolerà in cinque serate trasmesse su Raiuno a partire dalle ore 20.35 e anche quest'anno Radio Puglia sarà nella “città dei fiori” per raccontare tutte le curiosità, gli ospiti e le canzoni in gara di questa edizione, grazie al lavoro del nostro inviato Alex Intermite.


 



Per tutte e quattro le giornate, con 4 collegamenti al giorno alle ore 8.00 – 10.30 – 15.30 - 18.30 Radio Puglia vi introdurrà nel cuore dell'edizione 2020 del Festival della Canzone Italiana, condotta dal direttore artistico Amadeus.


 



In ogni serata Amadeus sarà affiancato da donne diverse tra le quali Diletta Leotta il martedì 4 febbraio e il sabato 8 febbraio, Antonella Clerici il 7 febbraio, e nella serata finale di sabato 8 febbraio, ci sarà Mara Venier. Mattattori saranno Fiorello e Tiziano Ferro presenti in tutte e cinque le serate.


 



Gli Artisti e le relative canzoni che parteciperanno a Sanremo 2020 saranno tradizionalmente suddivisi in due sezioni, “campioni” e “Nuove proposte”, oltre al palco dell'Ariston, alcuni ospiti si esibiranno anche in un nuovo palco esterno in piazza Colombo.


 



Confermata la presenza al Festival come ospiti di Roberto Benigni (giovedì 6 febbraio) e Massimo Ranieri.


 



Dunque, un'edizione che si prospetta ricca e interessante, seguitela con noi di Radio Puglia! Stay tuned!

Ora su Radio Puglia

Ascolta ora »