Camila Cabello arriva in radio da venerdì 13 settembre con il nuovo singolo “Liar”

Il brano apre un nuovo capitolo per l’artista, che culminerà con la pubblicazione dell’attesissimo album “Romance”

Musica09/09/2019

La popstar multiplatino che vanta due nomination ai GRAMMY e che ha scalato le classifiche mondiali, Camila Cabello arriva in radio da venerdì 13 settembre con il nuovo singolo “Liar” (oltre 7,5 milioni di stream in pochi giorni).


Il brano apre un nuovo capitolo per l’artista, che culminerà con la pubblicazione dell’attesissimo albumRomance”, il suo secondo progetto discografico, il più personale finora.


"Questi brani sono fondamentalmente la storia della mia vita negli ultimi due anni e le esperienze che ho accumulato - sapevo da tempo che avrei intitolato il mio album ‘Romance’ perché queste storie parlano d’innamoramento." - Camila Cabello



Camila ha invitato gli ascoltatori a entrare nel suo nuovo mondo attraverso una serie di post molto personali sui suoi social. I teaser che hanno anticipato la pubblicazione di “Liar” e di un secondo brano, “Shameless”, la scorsa settimana hanno generato oltre 31 milioni di visualizzazioni totali e 36 milioni di like in un solo giorno.
L’evoluzione di Camila è chiaramente rispecchiata nel nuovo travolgente e audace singolo “Liar”, caratterizzato da un irresistibile inciso dal sapore latino (“Oh no, there you go, making me a liar, I kinda like it though.”)




Il nuovo progetto discografico della popstar arriva dopo un'estate caratterizzata da un successo planetario. Recentemente, Camila ha infranto una serie di record: "maggior numero di ascoltatori mensili per un'artista femminile nella storia di Spotify" (61,2 milioni); nel frattempo la sua megahit multiplatino candidata ai GRAMMY® e #1 della Hot 100 di Billboard “Havana” [feat. Young Thug] è diventata "la canzone di un'artista femminile più streammata di sempre".
A soli 22 anni, Camila l’artista più giovane ad aver ottenuto due #1 nella Hot 100 dopo Justin Bieber (2017) e la donna più giovane dopo Rihanna (2010).
La popstar di origine cubana ha letteralmente dominato la scena internazionale con il suo album di debutto “Camila”, che ha raggiunto il #1 su iTunes in 109 Paesi. Ha inoltre conquistato la Top 5 in altri 113 e la Top 10 in 115.
Finora Camila Cabello ha totalizzato oltre 8,8 miliardi di stream audio e più di 3,5 miliardi di visualizzazioni per i suoi video.




Il 12 ottobre l’artista, che ha ricevuto ben 3 nomination ai prossimi People’s Choice Awards (“Female Artist of 2019”, “Song of 2019” per Señorita” e “Video of 2019” per Señorita), si esibirà per la prima volta al Saturday Night Live

Altre News

lavora con noi

Scarica l'app di Radio Puglia!

Ascolta la tua radio preferita direttamente sul tuo dispositivo Android e IOS.

Info

Ora su Radio Puglia

Domenica insieme

Ascolta ora »