Aiello, dal 6 settembre in radio con LA MIA ULTIMA STORIA

Il brano anticipa il suo primo album dal carattere indie, pop e r'n'b

Musica04/09/2019

E' già disponibile in preorder su iTunes e in presave su Spotify "La mia ultima storia" (Sony Music), il nuovo singolo di AIELLO che sarà in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 6 settembre.


Il nuovo singolo arriva dopo il successo di "Arsenico", che ha raggiunto quasi 6 milioni di stream su Spotify e il cui videoclip ha ottenuto 3.5 milioni di views, ed anticipa il primo album di Aiello, che ama definire la sua musica un threesome di indie, pop e r’n’b originale e contemporaneo.


«"La mia ultima storia" è la storia di tutti, almeno una volta»


Aiello torna a raccontare l’amore alla sua maniera, con una ballad che non è la solita struggente canzone sui sentimenti. La sua scrittura è originale e contemporanea, i suoni spaziano dal pop al soul con un forte retrogusto indie. Tutto questo rende il giovane cantautore il volto del nuovo pop italiano. Nel testo l’artista si sofferma sui quei ricordi dal sapore dolceamaro impossibili da dimenticare: Parigi, l’ultima neve a Roma, i profondi occhi verdi da cui adesso, con un paio di scarpe nuove, tenta di fuggire. Una canzone intensa e malinconica con cui Aiello non esprime rancore, tristezza o nostalgia per una relazione ormai finita, quanto piuttosto il forte bisogno di correre via e vedere nuova luce.

Ora su Radio Puglia

Ascolta ora »