HO BISOGNO DI CREDERE è il nuovo singolo di Fabrizio Moro

Da venerdì 15 marzo in radio l'atteso nuovo singolo di Fabrizio Moro, che anticipa l'uscita del suo decimo disco di inediti. A ottobre 4 imperdibili appuntamenti live nei palasport!

Musica11/03/2019

Dopo un 2018 ricco di grandi soddisfazioni artistiche, FABRIZIO MORO torna con HO BISOGNO DI CREDERE, l'atteso nuovo singolo che anticipa l'uscita del prossimo album di inediti, il decimo della sua ventennale carriera!


HO BISOGNO DI CREDERE, già disponibile in pre-order su iTunes e in pre-save su Spotify (https://SMI.lnk.to/HoBisognodiCrederePreorder), sarà in radio da venerdì 15 marzo.


FABRIZIO MORO tornerà inoltre a esibirsi live con 4 imperdibili appuntamenti nei palasport da Sud a Nord Italia, con un doppio show proprio nella sua città, Roma!


Queste le date di Palasport 2019:



  • 12 ottobre -  Pal-Art Hotel di ACIREALE (CT)

  • 18 e 19 ottobre - Palazzo Dello Sport di ROMA

  • 26 ottobre - Mediolanum Forum di MILANO


I biglietti per i live, prodotti da Friends & Partners, sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.friendsandpartners.it).


Sul palco insieme a Fabrizio Moro ci sarà la sua storica band: Claudio Junior Bielli (Pianoforte, Tastiere e Programmazioni), Roberto Maccaroni (chitarra e cori), Danilo Molinari (chitarra), Alessandro Inolti (batteria), Andrea Ra (basso e cori).

Altre News

logo pubblicita
lavora con noi

Scarica l'app di Radio Puglia!

Ascolta la tua radio preferita direttamente sul tuo dispositivo Android e IOS.

Info

Ora su Radio Puglia

Ascolta ora »