'Certe donne brillano' per Ligabue

Da venerdì 8 Marzo sarà in radio il nuovo singolo di LIGABUE, CERTE DONNE BRILLANO.

Musica07/03/2019

Da venerdì 8 Marzo sarà in radio il nuovo singolo di LIGABUE, CERTE DONNE BRILLANO, accompagnato da un video diretto da Marco Salom e girato all'Italghisa di Reggio Emilia.


Certe donne brillano è estratto da START, dodicesimo disco d'inediti di LIGABUE, disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming sempre da Venerdì 8 Marzo.


Questa la tracklist del disco START, prodotto da Federico Nardelli: Polvere di stelle, Ancora noi, Luci d'America, Quello che mi fa la guerra, Mai dire mai, Certe donne brillano, Vita morte e miracoli, La cattiva compagnia, Io in questo mondo, Il tempo davanti.


L'album è stato anticipato da Luci d'America, brano che è stato per quattro settimane consecutive dall'uscita al vertice della classifica EarOne dei brani più trasmessi dalle radio. Il video, scritto e diretto da Marco Salom, è visibile al link: https://youtu.be/Z38918BOI1o.


Il 14 Giugno dallo Stadio San Nicola di Bari partirà lo "START TOUR 2019" di LIGABUE, in concerto nei principali stadi d'Italia con un grande show!


LIGABUE sarà accompagnato dalla sua band: Luciano Luisi (tastiere, cori), Max Cottafavi (chitarre), Federico Poggipollini (chitarre elettriche, cori), Davide Pezzin (basso) e Michael Urbano (batteria, percussioni).


I biglietti per le date dello START TOUR 2019” sono disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali (info su www.fepgroup.it).

Ora su Radio Puglia

Ascolta ora »