Il nuovo singolo di J-AX & FEDEZ in radio dal 4 maggio

Esce venerdì 4 maggio in radio, nei digital store e piattaforme streaming ITALIANA, il nuovo singolo di J-AX & FEDEZ.

Musica02/05/2018

Esce, venerdì 4 maggio in radio, nei digital store e piattaforme streaming, Italiana, il nuovo singolo di J-Ax & Fedez, con cui i due artisti chiudono il loro sodalizio artistico che in due anni li ha portati ai vertici delle classifiche italiane. Da oggi è disponibile il pre-save su Spotify e il pre-order su iTunes (https://smi.lnk.to/ITALIANA).


Protagonisti delle estati 2016 e 2017, J-Ax e Fedez anticipano la nuova stagione con Italiana, un ritratto dell'Italia contemporanea, nella quale si incontrano e scontrano i punti di forza e le debolezze del nostro bel paese: dalla cucina, la bellezza mediterranea, il buon umore e la cordialità, l’accoglienza (i balli sulle spiagge), il nostro essere eterni sognatori (ci nutrialmo di illusioni) all'essere fuori dal mondiale o creduloni di fake news. L'Italia è quel posto meraviglioso e unico che con le sue bellezze ti fa dimenticare ogni peggior difetto, soprattutto in estate e i due artisti vogliono raccontare una storia italiana dove la forza della musica fa superare ogni difficoltà.


Il brano è firmato da J-Ax e Fedez e prodotto dalla coppia Takagi & Ketra (rispettivamente Alessandro Merli e Fabio Clemente), che hanno già collaborato alle hit di maggior successo, tra cui Vorrei Ma Non Posto e Senza Pagare.


La coppia festeggerà, la loro sorprendete collaborazione artistica, con La Finale il prossimo 1 giugno 2018 allo Stadio San Siro di Milano. Insieme a loro, sul palco a 360°, saliranno Levante, Malika Ayane, Nina Zilli, Grido, Gué Pequeno, Il Cile, Sergio Sylvestre e Stash. Regaleranno ai fan un evento unico in cui ripercorreranno le loro carriere con i brani più significativi, tratti dal proprio repertorio solista e dall'ultimo successo discografico scritto a 4 mani, Comunisti col Rolex, il disco italiano più venduto del 2017 in Italia.

Altre News

logo pubblicita
lavora con noi

Scarica l'app di Radio Puglia!

Ascolta la tua radio preferita direttamente sul tuo dispositivo Android e IOS.

Info

Ora su Radio Puglia

Ascolta ora »