Il tuo arredamento, è il nuovo singolo di Mina

Il nuovo singolo, estratto dall'album di inediti MAEBA, sarà in radio da venerdì 27 aprile.

Musica24/04/2018

Da venerdì 27 aprile in radio Il tuo arredamento, nuovo singolo estratto dall'album di inediti di Mina, Maeba.


Il tuo arredamento è, come suggerisce Massimiliano Pani, produttore di tutto l'album, una canzone "incantabile" – ma non per Mina. Franco Serafini allestisce un arrangiamento rock scabro e spigoloso che accompagna la voce cantante in salti melodici rischiosi e acrobatici, mentre s'arrampica su un testo visionario: il brano è del napoletano Zorama, all'anagrafe Mariano Rongo, napoletano del 1973, già componente degli Starlight e dei Deriva, in curriculum collaborazioni con Franco Migliacci e un paio di CD e attualmente componente del trio di rock teatrale LeMUVAZò.


Dopo Selfie nel 2014 e Le migliori e Tutte le migliori di MinaCelentano, che ha collezionato 6 dischi di platino, MAEBA si conferma come l'ennesimo grande successo della più grande voce italiana di sempre.


12 tracce inedite e una sorpresa per gli appassionati: un album sfaccettato, cangiante, la cui tracklist alterna sapientemente momenti meditativi e toccanti ed episodi vivaci e vigorosi, e che ancora una volta non può che confermare all’ascoltatore la sbalorditiva facilità con cui Mina, e la sua voce sempre freschissima, sanno affrontare senza alcuno sforzo apparente qualsiasi interpretazione.

lavora con noi

Mina
in Topchart!

Scopri in che posizione!

Info

Altre News

lavora con noi

Scarica l'app di Radio Puglia!

Ascolta la tua radio preferita direttamente sul tuo dispositivo Android e IOS.

Info

Ora su Radio Puglia

Music no stop

Ascolta ora »