ALVARO SOLER: LA CINTURA in radio dal 29 marzo

Dopo mesi di silenzio ALVARO SOLER torna con il suo nuovo singolo 'LA CINTURA' in radio e digitale dal 29 marzo

Musica26/03/2018

Dopo mesi di silenzio ALVARO SOLER torna per annunciare attraverso il suo account Instagram ufficiale la pubblicazione del nuovo singolo LA CINTURA e lo fa da Cuba, dove ha registrato il video clip del brano.


Compositore, musicista e cantante, lo spagnolo più amato in Italia ha sorpreso tutti con questo annuncio, post che è arrivato dopo settimane di foto e video di lui e dei suoi musicisti impegnati in studio di registrazione.


LA CINTURA arriva dopo l’enorme successo ottenuto da Alvaro in Italia e all’estero.


Abbiamo conosciuto Soler, spagnolo di Barcellona ma tedesco di padre e casa a Berlino, grazie al successo ottenuto dal disco di debutto ETERNO AGOSTO, album certificato PLATINO che è rimasto nella classifica italiana degli album più venduti per 53 settimane consecutive e che conteneva i singoli EL MISMO SOL (http://vevo.ly/IqxLlv - 6 dischi di Platino, n. 1 tra i brani più programmati dalle radio italiane e la vittoria al Coca Cola Summer Festival 2015), SOFIA (http://vevo.ly/ovSPPs - 7 dischi di Platino, vittoria di tappa al Coca Cola Summer Festival 2016 e n. 1 tra i brani più programmati dalle radio italiane) e LIBRE (http://vevo.ly/IZH813 - Platino e arrivato al terzo posto tra i brani più programmati dalle radio italiane).


Nell'album anche la collaborazione con Max Gazzè in SONRIO (La vita com’è) e la versione inglese de EL MISMO SOL (Under the same sun) che ha visto Alvaro duettare con la superstar latina JENNIFER LOPEZ (https://www.youtube.com/watch?v=RT7tB_yeQx8).


A soli 27 anni Alvaro Soler può vantare 36 dischi d’Oro e di Platino in tutto il mondo e 200 milioni di stream a cui si aggiungono le visualizzazioni su YouTube e Vevo dove i suoi video hanno collezionato oltre 600 milioni di views.


 


https://www.facebook.com/alvarosolermusic


https://instagram.com/alvarosolermusic


https://twitter.com/asolermusic

Altre News

logo pubblicita
lavora con noi

Scarica l'app di Radio Puglia!

Ascolta la tua radio preferita direttamente sul tuo dispositivo Android e IOS.

Info

Ora su Radio Puglia

Ascolta ora »