Emma, nuovo singolo in radio dal 5 gennaio

Da venerdì 5 gennaio in radio L'ISOLA, singolo estratto dal nuovo album di inediti ESSERE QUI in uscita il 26 gennaio.

Musica03/01/2018

Emma ritorna a distanza di due anni con il sesto album di inediti dal titolo ESSERE QUI, in uscita venerdì 26 GENNAIO. Il primo singolo L'isola (Scritto da Roberto Angelini, Gigi Canu e Marco Baroni dei Planet Funk) rappresenta l'anima più attuale di Emma, un sound internazionale che unisce il pop, l'elettronica e il funk.


L'isola è un viaggio che parte dalle atmosfere morbide e sognanti di carattere nord europeo ai riconoscibili synth di stile moroderiano , il tutto supportato da una ritmica di impronta funk stile "Studio 54".


Il brano è disponibile in pre-order su iTunes (https://umi.lnk.to/Lisola) e in pre-save su Spotify (www.umgitaly.com/lisola).


«Mi sono presa il tempo necessario, il mio tempo – racconta EMMA - Il tempo di fare e di disfare, di suonare e di risuonare, di cantare e di ricantare, il tempo per capire. Il tempo per essere felice. […] ESSERE QUI. Si chiama così questo nuovo album. Perché è già tantissimo esistere e fare ciò che amo di più. ESSERE QUI e avere la possibilità di raccontarmi e di raccontare ed essere scelta e amata da così tante persone, talmente tante che un cuore solo non le può contenere. ESSERE QUI e mostrarlo più che dimostrarlo. ESSERE QUI dove sono sempre stata, su un palco o per la strada seduta su un marciapiede qualunque in un giorno qualunque, guardo l’orizzonte dove tutto inizia per me, senza mai una fine. ESSERE QUI adesso è vostro. In ogni canzone ho messo una parte di me… spero la migliore! Grazie da sempre e per sempre».

Altre News

lavora con noi

Scarica l'app di Radio Puglia!

Ascolta la tua radio preferita direttamente sul tuo dispositivo Android e IOS.

Info

Ora su Radio Puglia

Spazio sera

Ascolta ora »