CINEMA è il nuovo singolo di GIANNA NANNINI

Il nuovo singolo della rocker sarà in radio da venerdì 8 dicembre.

Musica04/12/2017

Sarà CINEMA il nuovo singolo di Gianna Nannini in rotazione radiofonica da venerdì 8 dicembre. Il brano è la prima traccia di AMORE GIGANTE, il disco di inediti della rocker uscito lo scorso 27 ottobre su etichetta Sony Music.


Una Gianna Nannini che non ci aspettiamo apre il suo disco con CINEMA, un biglietto da visita di tutto il lavoro: "Nel cuore mio c’è un cinema". Un arpeggio evocativo, una schermaglia: "anche se amore sembra e sai com’è, è proprio come sembra, nel cuore mio c’è un cinema", una canzone che è il primo ciak del diciottesimo film emotivo di Gianna, che la riporta alla sua dimensione di unica cantautrice rock italiana famosa in tutta Europa.


La rocker in questi giorni è impegnata sul palco per GIANNA NANNINI LIVE, quattro concerti unici a Roma, Milano e Firenze. Dopo l’anteprima il 30 novembre a Rimini e l’enorme successo della prima data di Roma sabato 2 dicembre, Gianna arriverà al Mediolanum Forum di Assago (4 dicembre – SOLD OUT) e al Nelson Mandela Forum di Firenze (6 dicembre – SOLD OUT e 7 dicembre). Enorme successo anche per le prevendite di FENOMENALE – IL TOUR che, dopo la tranche tedesca in partenza il 10 marzo da Francoforte, vedrà la rocker protagonista sui palcoscenici dei più importanti Palazzetti dello sport italiani dal 29 marzo.

Altre News

lavora con noi

Scarica l'app di Radio Puglia!

Ascolta la tua radio preferita direttamente sul tuo dispositivo Android e IOS.

Info

Ora su Radio Puglia

Music no stop

Ascolta ora »