J BALVIN in radio con il nuovo singolo 'MI GENTE'

In radio da venerdì il nuovo singolo 'MI GENTE' feat. Willy William. Record per il VIDEO che in una sola settimana ha già totalizzato la cifra record di 80 milioni di views.

Musica11/07/2017

J BALVIN, la superstar latina del reggaeton, torna in radio con un brano che è già una mega hit. Si intitola MI GENTE e in poco tempo ha già raggiunto straordinari risultati grazie anche al video che ha raccolto sul set tutti gli amici di J Balvin e oltre 80 milioni di views https://www.youtube.com/watch?v=wnJ6LuUFpMo, un vero record per una sola settimana di pubblicazione.


MI GENTE, disponibile anche in tutti gli store digitali in streaming e in download, ha totalizzato in pochissimi giorni già oltre 12.5 milioni di stream e ha raggiunto la posizione #11 della Global Chart di Spotify e non solo. Anche in Italia il brano sta scalando la classifica Spotify ed è già alla posizione n.30 (senza neppure essere programmato dalle radio).


Balvin è tra gli artisti più amati del panorama latino mondiale come dimostra il successo di brani come GINZA e SAFARI (pezzo che vede protagonisti anche Pharrell Williams e BIA) che hanno ottenuto in Italia rispettivamente 5 dischi di Platino e la prima posizione della classifica radio il primo e 2 dischi di Platino il secondo.

Ora su Radio Puglia

Ascolta ora »