SE MI AMI DAVVERO è il nuovo singolo di Mina e Celentano

Dal 23 giugno in radio il nuovo singolo, quarto brano dell’album dei record 'LE MIGLIORI’, cinque volte Disco di Platino.

Musica21/06/2017

Non si ferma il successo de le migliori, il disco dei record di MinaCelentano, l'album più venduto del 2016 e cinque volte Disco di Platino. Da venerdì 23 giugno arriva in radio il nuovo singolo Se mi ami davvero, dopo il grande successo dei precedenti Amami amami, A un passo da te e Ma che ci faccio qui.


Se mi ami davvero, scritta appositamente da Mondo Marcio per il disco di MinaCelentano, è un inconsueto duetto in bilico tra l'r&b e il rap. Il ritmo si fa trascinante (Questo amore è un affitto ma non farlo sarebbe un delitto / io non ci casco più ogni vizio mio sei tu…) con un'improvvisa incursione rap di Adriano Celentano - primo artista al mondo ad aver cantato e realizzato come autore un rap di successo internazionale dal titolo PRISENCOLINENSINAINCIUSOL - in cui la voce è filtrata e modificata dall'autotune (Quando torno da un concerto che domande fai, già ti vedo con la lente di ingrandimento sembri "csi"/ non dire mai che non ti ho avvertito, ma sono solo quello che ti fa stare bene, mai un marito/ l’uomo perfetto è solo in tv!) in un mix straordinario tra passato e presente.


le migliori è prodotto da Claudia Mori per CLAN CELENTANO e Massimiliano Pani per PDU, contiene 11 canzoni inedite e il remix di Prisencolinensinainciusol interpretato da Mina e Celentano a firma del dj e produttore Benny Benassi.

Altre News

Locandina 10 agosto Radio Puglia e Cipurrid a Putignano
Locandina weekend di ferragosto Radio Puglia a Monopoli
Splash Acquapark del Salento - Gallipoli
lavora con noi

Scarica l'app di Radio Puglia!

Ascolta la tua radio preferita direttamente sul tuo dispositivo Android e IOS.

Info

Ora su Radio Puglia

Music no stop

Ascolta ora »