Muse: da oggi in radio il nuovo singolo

Il nuovo singolo da oggi in contemporanea mondiale. Il brano è accompagnato dal video diretto da LANCE DRAKE e con la partecipazione straordinaria di LAUREN WASSER.

Musica18/05/2017

I Muse pubblicano oggi il nuovo singolo Dig Down, già disponibile in streaming e download, dopo il successo del loro precedente album DRONES uscito nel 2015 (certificato ORO in Italia) che li ha visti protagonisti di ben 6 date soldout al Mediolanum Forum di Milano lo scorso anno.


Il brano parla di unità e sopravvivenza, di combattere per ciò che è giusto nonostante le spalle al muro.


Dig Down è stato co-prodotto da Mike Elizondo e dai Muse e mixato da Spike Stent. Il singolo è accompagnato da un video carico d’azione, diretto da Lance Drake e con la partecipazione straordinaria di Lauren Wasser.


Matt Bellamy ha dichiarato: "Mentre scrivevo DIG DOWN, quello che volevo comunicare era un messaggio di positività, di contrastare la negatività corrente nel mondo e offrire ispirazione, ottimismo e speranza alla gente, per combattere per le cause in cui si crede. Perchè noi, come individui, possiamo scegliere di cambiare il mondo se lo vogliamo".


Qui il video https://wbr.ec/digdown_mv

Altre News

logo pubblicita
lavora con noi

Scarica l'app di Radio Puglia!

Ascolta la tua radio preferita direttamente sul tuo dispositivo Android e IOS.

Info

Ora su Radio Puglia

Ascolta ora »