MINACELENTANO: dal 24 marzo in radio il nuovo singolo

'MA CHE CI FACCIO QUI' è estratto dall’album dei record 'LE MIGLIORI', cinque volte Disco di Platino.

Musica21/03/2017

Continua il viaggio del disco dei record di MINA e ADRIANO CELENTANO, "le migliori", l'album più venduto del 2016, cinque volte Disco di Platino e ancora al top delle classifiche dopo oltre 4 mesi dall'uscita.


Il 24 marzo arriva in radio il nuovo singolo Ma che ci faccio qui, dopo il grande successo dei precedenti singoli Amami amami e A un passo da te.


Il brano, scritto da Pietro Paletti, è un travolgente reggae sulla gelosia dove le voci di Mina e Adriano, per la gioia di chi ascolta, cantano, recitano, si rincorrono in un'interpretazione magistrale, un vero e proprio show sull'ipotesi di un tradimento.


"Siediti accanto a me se hai il coraggio / Il coraggio… hai voglia… dai parla / E raccontami tutto su di lui / Ma quale lui… esisti solo tu / Ma che ci faccio ancora qui / Ma cosa stai dicendo, cosa dici? / Ma che ci fai tu ancora qui / Ma scusa, non ti capisco…"


Esasperati, Mina e Adriano si fronteggiano e Mina, spazientita, reagisce con orgoglio "Non ne posso più di sopportare questo interrogatorio … mamma mia … sono mesi che va avanti così eh … ho fatto uno sbaglio … uno!..."


La canzone si chiude con un climax di fiati e archi e una memorabile battuta di Adriano "Tu fai sempre così … prima vuoi fare il disco … poi dopo fai come cavolo ti pare!..."


"le migliori" è prodotto da Claudia Mori per CLAN CELENTANO e Massimiliano Pani per PDU, contiene 11 canzoni inedite e il remix di Prisencolinensinainciusol realizzato dal dj e produttore Benny Benassi.

Altre News

logo pubblicita
lavora con noi

Scarica l'app di Radio Puglia!

Ascolta la tua radio preferita direttamente sul tuo dispositivo Android e IOS.

Info

Ora su Radio Puglia

Ascolta ora »