'ORA CHE HO BISOGNO DI TE' il primo singolo di Jonathan

Il giovane cantautore castellanese approda per la prima volta in radio e nei digital store

Musica05/12/2016

Dal 30 novembre è in radio e nei digital store Ora che ho bisogno di te, il primo singolo del cantautore castellanese di origini calabresi Jonathan Proietto. Il singolo, edito da Stranamente con il sostegno artistico di Radio Puglia, anticipa l'omonimo album in cantiere.


Ora che ho bisogno di te (https://www.youtube.com/watch?v=rXpqn7F1YPEbrano pop, graffiante e romantico al quale la voce calda del giovane Jonathan attribuisce al brano sonorità profonde e vibranti, trasferendo un'energia tale da far riaffiorare ricordi sepolti in fondo al cuore, per intraprendere un dolce viaggio alla ricerca di colei di cui si ha più bisogno.


Jonathan Proietto, in arte Jonathan, ventiquattrenne pugliese di origini calabresi, inizia la sua avventura musicale 8 anni fa quando sotto l'albero di Natale trova la sua prima chitarra.


Inizia i suoi primi concertini nei locali e nei vicoli dei paesi turistici del sud barese, fino all'approdo del primo talent Pugliese “Stella del sud” dove arriva in finale. Ad “X-Factor Italia” sfiora le Homevisit, invece al “Talent Game” di Alessandro Greco arriva in finale.


Il suo primo singolo dal titolo "Ora che ho bisogno di te" anticipa prossimamente l'uscita dell'omonimo album.


 


https://www.facebook.com/JonathanProietto92 

Ora su Radio Puglia

Ascolta ora »