Alessandra Amoroso: nuovo singolo in radio da venerdì 16 settembre

Si intitola 'SUL CIGLIO SENZA FAR RUMORE' il nuovo singolo di ALESSANDRA AMOROSO, in radio da venerdì 16 settembre.

Musica12/09/2016

Da venerdì 16 settembre, in radio il nuovo singolo di Alessandra Amoroso, Sul ciglio senza far rumore, nuovo estratto dall'album platino Vivere a colori, certificato da FIMI come il più venduto dei primi 6 mesi di quest'anno.


Grande attesa per il nuovo brano, firmato da Dario Faini e Roberto Casalino, che racconta la storia di un grande amore dibattuto tra sentimenti contrastanti di affetto e felicità alternati a momenti di amarezza e incomprensione.


La straordinaria e intensa voce di Alessandra sottolinea la speranza di un rapporto pronto a colmare le distanze e superare gli ostacoli della vita.


Il nuovo singolo arriva dopo i primi tre straordinari successi tratti dall'ultimo progetto discografico dell'artista salentina: Stupendo fino a qui, la hit doppio platino Comunque andare e il travolgente successo della title track certificata platino Vivere a Colori, diventata colonna sonora dell'estate 2016. I relativi video ufficiali hanno collezionato in totale più di 60 milioni di visualizzazioni.


L'album Vivere a Colori conferma il suo exploit piazzandosi nella Top Five della classifica FIMI a 34 settimane dall'uscita.

Altre News

logo pubblicita
lavora con noi

Scarica l'app di Radio Puglia!

Ascolta la tua radio preferita direttamente sul tuo dispositivo Android e IOS.

Info

Ora su Radio Puglia

Ascolta ora »