Il Volo - L'amore si muove

IL VOLO alla conquista del mondo: il 25 settembre uscirà L’AMORE SI MUOVE, il nuovo, importante album internazionale. Anticipato dall’omonimo singolo in radio e digitale dal 28 agosto.

Musica26/08/2015

È stato un anno di grandi successi per IL VOLO che, dopo il trionfo a Sanremo, il doppio platino dell'album SANREMO GRANDE AMORE, il platino del singolo GRANDE AMORE - il cui video ha superato 40 milioni di views confermandosi il video italiano più visto su Vevo Italia - la conquista dei vertici delle classifiche e i sold out del tour estivo, è pronto per un grande ritorno sulla scena internazionale. 


Da venerdì 28 agosto entrerà in rotazione radiofonica e sarà disponibile in digitale L’AMORE SI MUOVE, il nuovo singolo dallo stile inconfondibile marchiato "Il Volo". Il brano, che dà il titolo all’importante e attesissimo album in uscita il 25 settembre e già disponibile in preorder su iTunes dal 28 agosto, vedrà Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble ancora una volta protagonisti su scala mondiale, grazie alla loro musica dal respiro internazionale e alle loro straordinarie doti vocali. 

Ora su Radio Puglia

Ascolta ora »