Gigi D'Alessio - Una lunga sera

Il nuovo singolo in rotazione dal 12 dicembre.

Musica10/12/2014

Dal prossimo 12 dicembre sarà in rotazione il nuovo singolo di Gigi D’Alessio dal titolo Una lunga sera (Sony Music).


Una romantica ballad che racchiude tutta la malinconia di un amore sulla via del tramonto: è questa l’anima del nuovo inedito estratto dall’album di Gigi di ORA DAL VIVO (Sony Music), uscito lo scorso ottobre con 54 canzoni che rappresentano il BEST del live portato in tutto il mondo dall’artista nel 2014.


Un anno ricco di successi per Gigi D’Alessio quello che sta per concludersi, a cominciare dalla vetta della classifica americana World Billboard Music Chart, conquistata lo scorso febbraio, fino ad arrivare al prossimo capodanno, che l’artista ha scelto di festeggiare in Piazza del Plebiscito a Napoli con il suo pubblico più affezionato.


Il testo e la musica di Una lunga sera sono di Gigi D’Alessio. E’ prodotto da Gigi D’Alessio e Adriano Pennino che ne ha curato anche gli arrangiamenti. Chitarre Maurizio Fiordiliso, Pippo Seno e Michael Thompson, tastiere Kekko DʼAlessio, piano e tastiere Roberto Della Vecchia, basso Roberto DʼAquino, batteria Carmine Napolitano, percussioni Arnaldo Vacca, piano e voce Gigi DʼAlessio.


 


 

Altre News

logo pubblicita
lavora con noi

Scarica l'app di Radio Puglia!

Ascolta la tua radio preferita direttamente sul tuo dispositivo Android e IOS.

Info

Ora su Radio Puglia

Ascolta ora »