Gianni Morandi, IO CI SONO in tutte le radio dal 31 ottobre

Si intitola IO CI SONO il nuovo brano di Gianni Morandi che anticipa l'album Autoscatto 7.0 e che sarà in tutte le radio da venerdì 31 ottobre.

Musica28/10/2014

IO CI SONO, è un brano energico dove il canto si libera seguendo la freschezza vocale di Morandi e la curva emotiva del testo firmato dallo stesso Morandi con Saverio Grandi e con la musica di Emiliano Cecere e Valerio Carboni. 


IO CI SONO come Persona, ma anche come Uomo: "Finché vorrai ci sono", "Sei il motivo di ogni mio gesto e di mio pensiero". Una riflessione profonda e poetica sull'essere umano e sulla capacità di vivere rapporti completi, profondi e maturi. 


Ancora più emozionante perché proposta in occasione dell'uscita di Autoscatto 7.0, titolo legato al compleanno dell'Artista.


Una curiosità: Morandi per comporre la scaletta del nuovo doppio album, ha chiesto agli "amici" della sua pagina Facebook (oltre 1 milione di Like) di segnalare i brani che non potevano mancare e ha selezionato oltre 20 canzoni. 


A questi, oltre a IO CI SONO, si aggiungono altre sorprese inedite che arricchiranno questa nuova raccolta. 


La produzione musicale è di Diego Calvetti con cui Morandi ha iniziato a collaborare per l'ultimo album di inediti Bisogna vivere. L’album è Sony Music.

Altre News

logo pubblicita
lavora con noi

Scarica l'app di Radio Puglia!

Ascolta la tua radio preferita direttamente sul tuo dispositivo Android e IOS.

Info

Ora su Radio Puglia

Ascolta ora »