VIRGO’S GROOVE - Beyoncé

più premiata ai GRAMMY AWARDS

Musica01/06/2023

Dopo il grande successo delle Hit radiofoniche


“BREAK MY SOUL” e “CUFF IT”


L’icona mondiale e artista femminile


Il brano è estratto dall’album di successo


RENAISSANCE

La superstar mondiale vincitrice di ben 28 Grammy Awards BEYONCÉ torna in radio venerdì 2 giugno con il nuovo singolo “VIRGO’S GROOVE”!

Il brano, estratto dall’album di successo “RENAISSANCE” (Parkwood Entertainment/Columbia Records) conta già 100 MILIONI di stream e segue il grandissimo successo della hit mondiale “BREAK MY SOUL” che ha raggiunto la TOP 5 dell’Airplay radiofonico italiano, e la Top 10 della classifica globale di Spotify, di quella di Shazam e di Apple Music e la hit “CUFF IT” che ha raggiunto la Top 15 della classifica globale di Spotify e dell’Airplay radio italiano.


 


“Renaissance”, ricco di brani travolgenti e orecchiabili, è la vera essenza della libertà e incoraggia a divertirsi e a ballare con trasporto. È una celebrazione all’era dei club, in cui chiunque poteva cercarsi e crearsi una comunità per esprimersi in modo creativo attraverso il ritmo della musica. In questo album la voce di Beyoncé è carica di sentimento e passione, e i memorabili testi sono audaci, incoraggianti, immediati ed estremamente attuali.

Ora su Radio Puglia

Ascolta ora »